Iscrizioni

WALERSCHULE.IT, il canale formativo di Waler dedicato ai professionisti del settore.webportal1

Nel nuovo sito Progettisti e Imprese troveranno approfondimenti tecnici audio‐visivi sulle migliori tecnologie utilizzare per l'isolamento termico e la cura della facciata, da cui potranno trarre importanti spunti per il loro lavoro. Ci si potrà iscrivere ai nuovi corsi on‐web tenuti in diretta dai nostri tecnici oppure visionare
quelli già fatti tramite una semplice registrazione gratuita.
Ogni corso è arricchito da materiale tecnico supplementare sempre disponibile al download: presentazioni, guide, articoli tecnici, voci di capitolato, schede tecniche. Inoltre, in ogni momento, sarà possibile interagire con i nostri tecnici formulando quesiti testuali cui risponderemo rapidamente.
Siamo convinti che la formazione continua rappresenti un valore aggiunto per il lavoro di tutti noi
ed è quindi nostro desiderio condividere con voi la nostra esperienza tecnica maturata
in più di 50 anni di storia.

ISCRIVITI ORA PER SEGUIRE I NOSTRI CORSI ON-WEB GRATUITI! Invia una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ISCRIZIONE AL CANALE WALERSCHULE

Nome(*)

Cognome(*)

Indirizzo(*)

Localita(*)

Provincia(*)

CAP(*)

Professione(*)

Telefono(*)

Email(*)

Scrivi i caratteri(*)
Scrivi i caratteri
Valore non valido

Accetto Informativa privacy D.Lgs 196 2003 La compilazione del seguente Form non comporta nessun obbligo da parte dell'utente, ma ha il solo scopo di fornirvi maggiori informazioni o eventuali contatti di chiarimento. I campi contrassegnati con l'asterisco ( *) sono obbligatori. Ai sensi della legge n.675/96, ti informiamo che la Waler conserva nel proprio archivio i dati che volontariamente ci hai fornito e che tali dati saranno utilizzati esclusivamente ai fini di informativa commerciale dalla Waler. In qualsiasi momento, gratuitamente, potrai esercitare i diritti di cui all’art.13 della legge citata, per chiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che ti riguardano, domandarne la cancellazione od opporti al loro utilizzo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inviando questo modulo Accetto informativa Privacy

SE NON SI MODIFICANO LE IMPOSTAZIONI DEL BROWSER, L'UTENTE ACCETTA